Venne brutalmente aggredito in strada, su Corso Garibaldi, da un gruppo di tre persone dopo aver chiesto spiegazioni per uno schiaffo ricevuto. E per tutta risposta fu preso a calci, pugni e colpi di casco, riportando tra l’altro una grave frattura al cranio e funzionalità limitate a un occhio.
Aggredito con pugni, calci e colpi di casco in pieno centro a Napoli: tre arresti
I fatti avvennero il 21 febbraio scorso, su Corso Garibaldi a Napoli, ai danni di un cittadino gambiano. La vittima, nel rientrare verso la sua abitazione dopo una giornata di lavoro quale cameriere in una pizzeria sita sul lungomare di Napoli, era stata avvicinata dagli indagati, uno dei quali senza alcun motivo l’aveva colpita con uno schiaffo al capo.
La vittima aveva chiesto spiegazioni circa il colpo subito e, per tutta risposta, venne brutalmente malmenata con pugni, calci e caschi, ricevendo tra l’altro vari sfottò. L’uomo riportò una grave frattura delle ossa del cranio ricomposta con l’applicazione di 3 placche in titanio e 18 viti. Le lesioni subite tra l’altro avevano provocato una limitazione della funzionalità di un occhio.
I tre sono stati beccati e arrestati, e saranno da reputarsi innocenti fino a sentenza definitiva.