Tragedia, la scorsa notte, a San Giovanni a Piro, dove un ragazzino di soli 16 anni, Domenico Magliano, ha perso il controllo della moto (Yamaha 125) schiantandosi contro un muretto. L’incidente è avvenuto lungo la strada che conduce alla frazione di Bosco.
Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che hanno trasportato in codice rosso il giovane all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania dove però, nonostante il tempestivo intervento dei medici, il 16enne è deceduto a causa delle gravi ferite riportate a seguito del violento impatto.
Su quanto accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri.
Domenico muore dopo lo schianto in moto, il Comune annulla la fiera
Dolore e sconcerto nel piccolo comune di San Giovanni a Piro dove il 16enne e la sua famiglia sono molto conosciuti. Il Comune ha fatto sapere che, in accordo con gli operatori del commercio ambulante la Fiera prevista in occasione della festa di Pietrasanta è stata annullata.
“La decisione – fanno sapere dal Municipio – è stata assunta quale segno di rispetto e di partecipazione al profondo dolore che ha colpito la famiglia Magliano e l’intera comunità di San Giovanni a Piro per la prematura scomparsa di Domenico, avvenuta questa notte”.

