PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeSi schianta contro i tubi fuori l'hotel "Bolero" a Chiaiano, il quartiere...

Si schianta contro i tubi fuori l’hotel “Bolero” a Chiaiano, il quartiere resta senz’acqua

PUBBLICITÀ

Un incidente che, per fortuna, non ha causato danni al conducente dell’auto, ma che si è ripercosso sull’intero quartiere di Chiaiano, lasciandolo senz’acqua.

Si schianta contro i tubi fuori l’hotel “Bolero” a Chiaiano, il quartiere resta senz’acqua

Siamo all’esterno del noto hotel “Bolero”, su via Santa Maria a Cubito verso la stazione della Metropolitana. Nella notte, un’auto si è schiantata contro i tubi dell’acqua, generando un piccolo geyser all’esterno della struttura ricettiva.

PUBBLICITÀ

Ma l’incidente, come anticipato, ha costretto i residenti dell’intero quartiere della periferia settentrionale di Napoli a restare temporaneamente senz’acqua. L’ABC infatti, come comunicato attraverso una nota, “A seguito di incidente stradale, altezza hotel bolero, è intervenuta sul posto ed è stata costretta ad interrompere la fornitura d’acqua verso una zona molto ampia di Chiaiano”.

Sull’incidente di questa notte a Chiaiano e sui disagi creati ai cittadini è intervenuto anche il deputato Francesco Emilio Borrelli: “Ennesima follia in strada che poteva diventare una tragedia. Intanto sono enormi i disagi causati alla popolazione. È sempre più urgente una manovra stringente contro la deregulation stradale, la follia e l’alta velocità. Dossi, strisce rialzate e limite di velocità nei centri urbani abbassato a 30km/h tanto per cominciare. Intanto stiamo intervenendo affinché a Chiaiano la fornitura d’acqua venga al più presto ripristinata”.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.