12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Si spara ancora a Miano, colpito un pregiudicato: è giallo sulla dinamica

PUBBLICITÀ

Nel pomeriggio di ieri, un giovane pregiudicato di 22 anni, conosciuto come Ciro o’ talebano, si è presentato all’ospedale San Giovanni Bosco. Il 22enne si è presentato con una ferita al ginocchio provocata da un proiettile. Fortunatamente le sue condizioni di salute non sono gravi e la ferita è stata ritenuta guaribile in 15 giorni.

Secondo l’uomo, a sparargli una volta entrati nella sua abitazione a Miano, sarebbero stati i Carabinieri. La sua versione però al momento non trova nessun riscontro e non convince i militari. I carabinieri, infatti, non hanno trovato tracce di sangue. Non è da escludere quindi che il giovane, il quale si trovava agli arresti domiciliari, abbia violato la misura cautelare e sia stato gambizzato da qualcuno incontrato in strada.

PUBBLICITÀ

Le indagini

Sul caso stanno indagando i carabinieri di Secondigliano. Il 22enne non è riuscito a fornire un identikit del suo aggressore. Ha detto di ricordare solo un uomo dalla carnagione scura e con la testa coperta, senza fornire quindi dettagli utili al riconoscimento.
Secondo i militari dell’arma, comunque, il giovane ha forse violato la misura cautelare per incontrare qualcuno in strada il quale, per motivi sconosciuti, gli ha forse sparato ferendolo al ginocchio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lo Svuotacarcere può diventare legge: “5.080 detenuti fuori in 24 ore”

Una proposta di legge “semplice”, che si sviluppa in tre punti, con un obiettivo altrettanto chiaro: risolvere il problema...

Nella stessa categoria