13.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

I vigili gettano il mozzicone di sigaretta, ma finisce sui capelli di un bimbo e li brucia

PUBBLICITÀ

Gettare i mozziconi della sigaretta può comportare dei rischi. A Torino una cicca ancora incandescente è finita su un passeggino dando fuoco ai capelli del bambino di sette mesi. Il mozzicone era stato lanciato dalla finestra del comando di polizia municipale, gettato presumibilmente dai vigili urbani, dal momento che in zona non esistono altri edifici.

La mamma del piccolo, un maresciallo dei carabinieri, stava per prendere in braccio il figlio togliendolo dal passeggino per metterlo in macchina. Poi si è accorta che il mozzicone aveva bucato la carrozzina ed era finito sui capelli del bambino. Allarmata, è corsa dai vigili.

PUBBLICITÀ

Al comando di polizia municipale si sarebbe sentita dire di andare a protestare contro chi fuma. Le conseguenze sarebbero potute essere più gravi ed è per questo che la donna si è rivolta a un legale.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria