Silvia Licocci ha accusato un malore dopo aver mangiato una pizza con il marito ed è morta ad Alatri. Secondo una prima ricostruzione la mamma di due figli, residente in località Monte San Marino, è stata accompagnata in ospedale dal consorte. Purtroppo quando è arrivata al pronto soccorso dello Spaziani non c’era più nulla da fare. E’ stata disposta l’autopsia sul corpo di Silvia. I funerali della giovane mamma si terranno martedì nella chiesa di San Valentino nel suo comune di residenza.
Le dediche per Silvia Licocci
A ricordarla sui profili social è la pagina I leoni del Matusa, gruppo di tifosi del Frosinone che scrive: “Sei entrata come un uragano nelle nostre vite, te ne sei andata in punta di piedi. Sei stata una leonessa con il cuore giallazzurro, sempre presente e combattiva. Eri la nostra Trem e lo resterai per sempre”.
“Oggi è una giornata 💔molto triste e dolorosa per la nostra Comunità! Abbiamo perso un’amica Silvia Licocci , una giovane donna una mamma! Ci stringiamo tutti intorno al dolore del Papà della Mamma dei Figli del compagno Pasquale e della Famiglia tutta!!
CIAO SILVIA ❤️ sei andata via troppo presto ma il tuo sorriso illuminerà il cielo per sempre!“, scrive la comunità della parrocchia di San Valentino.
“Ciao cara Silvia il tuo ricordo rimarrà nel ❤️ di tutti nella contrada Monte San Marino in 1 anno sono morti 2 giovani ragazzi Silvia Licocci lascia i suoi 2 splendidi figli Luca e Gaia e il suo compagno di vita 🙏🙏🙏 Ricordiamo anche Daniele Mambolo ha lasciato le sue 2 splendide figlie e la moglie Jessica 2 morti assurde tragiche stessa età e stesso destino 🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏 proteggete la vostra famiglia“, questo il cordoglio dell’amica Silvia.