Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic

La sorpresa è stata davvero grande ed emozionante: Sinisa Mihajlovic sarà nonno. Sua figlia Virginia, 23 anni, qualche anno fa all’Isola insieme alla sorella, e compagna del difensore del Pordenone Alessandro Vogliacco, è incinta. Il video pubblicato su Instagram mostra la sorpresa che la ragazza ha voluto fare a suo padre scatenando una gioia incredibile e anche qualche lacrima. “Ammazza oh… ma è tuo? Ma state scherzando?”, ha inizialmente chiesto, visibilmente confuso. Subito dopo si è lasciato andare alla commozione“Ma adesso? Quest’anno? Mi viene da piangere”.

“Sono stati anni particolari”

Mihajlovic si era emozionato anche ieri nella conferenza pre-partita (oggi gioca il ‘suo’ Bologna) parlando tra le altre cose anche della sua malattia: “Nel primo anno ci siamo salvati ed è stato un mezzo miracolo. Il secondo anno per me è stato bruttissimo per la malattia, ma i ragazzi sono stati bravissimi. Quest’anno, con tutto quello che è successo, siamo stati molto bravi. Sono stati anni particolari, non ci siamo mai annoiati. Abbiamo avuto tante rogne, magari più di altre squadre, ma siamo stati davvero bravi”.

Mihajlovic: “La mia malattia? Ero più morto che vivo”

Sinisa Mihajlovic, nei giorni scorsi, ha ripercorso i momenti della malattia durante la trasmissione tv I Soliti Ignoti. Le sue dichiarazioni.

“Ero più morto che vivo, però avevo fatto una promessa e l’ho mantenuta. Anche perché quella immagine non era di debolezza, ma di forza. Vedi un uomo che non ha vergogna di mostrarsi come è. Le malattie si possono combattere in molti modi, l’importante è non perdere mai la voglia di vivere. Poi ti devi affidare ai dottori bravi. Se mi fosse successo vent’anni fa io oggi vi avreste visto dall’alto… Dall’Inferno, non credo dal Paradiso”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.