19.3 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Soldi e cocaina nascosti in camera da letto, 48enne finisce in manette a Qualiano

PUBBLICITÀ

Operazione a largo raggio a Qualiano con controlli e perquisizioni da parte dei carabinieri della locale stazione che con il prezioso contributo del nucleo cinofili di Sarno hanno setacciato la zona.

Arrestato a Qualiano per possesso di droga, trovate nascoste in casa 62 dosi di cocaina

A finire in manette per detenzione di droga a fini di spaccio il 48enne già noto alle forze dell’ordine Gennaro Iorio (NATO A NAPOLI IL 25/07/1975).
Durante le perquisizioni i Carabinieri hanno fatto visita all’abitazione dell’uomo e lí hanno rinvenuto e sequestrato 62 dosi di cocaina. La droga era all’interno di una busta sul davanzale della finestra della camera da letto insieme ad un bilancino di precisione e a diverso materiale per il confezionamento della droga.

PUBBLICITÀ

Trovati, poi, all’interno del comodino, 3mila euro in contanti. I Carabinieri hanno anche perquisito il garage di Iorio dove hanno rinvenuto e sequestrato altri 14 grammi di cocaina e un paio dosi di hashish.

L’arrestato è in carcere in attesa di giudizio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per sbaglio, indizi inutilizzabili a carico del presunto killer D’Alterio

Indizi inutilizzabili. E dunque ordinanza annullata. Questa la clamorosa decisione presa dal gip del tribunale di Napoli Linda Comella...

Nella stessa categoria