Un vero e proprio gesto di solidarietà quello di un gruppo di ragazzi di Crispano che, se pur nel loro piccolo, hanno voluto dare una mano concreta alla lotta al Coronavirus.

Il gruppo di amici ha dato vita ad un’iniziativa a scopo umanitario. Per aiutare tutte le persone in difficoltà, hanno messo a disposizione l’intero montepremi del fantacalcio. I soldi serviranno poi per comprare beni di prima necessità per le famiglie in difficoltà.

Questo il messaggio dei ragazzi: “SIAMO UN GRUPPO DI AMICI DI 𝐂𝐑𝐈𝐒𝐏𝐀𝐍𝐎. ANNI E ANNI RADICATI IN QUESTO PAESE, AMICIZIE CHE VANNO DA PADRE IN FIGLIO, DA GENERAZIONE IN GENERAZIONE. DA ANNI, PER TRADIZIONE, FACCIAMO IL “𝐅𝐀𝐍𝐓𝐀𝐂𝐀𝐋𝐂𝐈𝐎”. UN MODO PER TENERCI SEMPRE IN CONTATTO, PER RIDERE, SCHERZARE E PER STARE INSIEME.

OGGI PERÒ, ABBIAMO DECISO DI SOSPENDERLO, E DI DEVOLVERE IL MONTEPREMI IN BENEFICENZA AL NOSTRO 𝐏𝐀𝐄𝐒𝐄 PER FARE UNA SPESA 𝐃𝐈 𝐁𝐄𝐍𝐈 𝐃𝐈 𝐏𝐑𝐈𝐌𝐀 𝐍𝐄𝐂𝐄𝐒𝐒𝐈𝐓𝐀̀ ALLE FAMIGLIE CHE NE HANNO BISOGNO IN QUESTO TRAGICO MOMENTO STORICO.

NEL NOSTRO PICCOLO, CERCHIAMO DI AIUTARE LE FAMIGLIE CHE DAVVERO NE HANNO BISOGNO E SPERIAMO CHE QUESTO PICCOLO GESTO DI UMANITÀ, DA PARTE DI 20 𝐑𝐀𝐆𝐀𝐙𝐙𝐈 DI QUESTO PAESE, POSSO STRAPPARE UN SORRISO E DARE UN PO’ DI SPERANZA PER UN FUTURO MIGLIORE ALLE FAMIGLIE CHE IN QUESTO MOMENTO SI TROVANO IN SERIE DIFFICOLTÀ E VOGLIAMO DARE IL NOSTRO APPOGGIO. 𝐍𝐎𝐈 𝐍𝐄𝐋 𝐍𝐎𝐒𝐓𝐑𝐎 𝐏𝐈𝐂𝐂𝐎𝐋𝐎 𝐂𝐈  𝐒𝐈𝐀𝐌𝐎. 𝐏𝐄𝐑 𝐈𝐋 𝐍𝐎𝐒𝐓𝐑𝐎 𝐏𝐀𝐄𝐒𝐄”. 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.