PUBBLICITÀ
HomeCronacaSospiro di sollievo per Jerry Calà dopo l'infarto: "Sta bene e presto...

Sospiro di sollievo per Jerry Calà dopo l’infarto: “Sta bene e presto verrà dimesso”

PUBBLICITÀ

Arrivano notizie confortanti sulle condizioni di salute di Jerry Calà. Come fanno sapere dall’ufficio stampa dell’attore, sta bene, è in buone condizioni e sarà dimesso nei prossimi giorni, forse già domani, per tornare a casa ed essere sottoposto al periodo di riposo.

Infarto nella notte per Jerry Calà, stava lavorando a Napoli per il suo nuovo film

L’attore, 71 anni, si trovava a Napoli, dov’era giunto dal Molise per le riprese del suo ultimo film “Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema”, e stava sostando in un albergo del centro cittadino quando, nel corso della notte, è stato colto da un infarto e trasportato d’urgenza alla Clinica Mediterranea, dov’è stato sottoposto ad un intervento chirurgico, a seguito del quale gli è stato impiantato uno stent.

PUBBLICITÀ

Questo il comunicato ufficiale rilasciato dall’ufficio stampa dell’attore:

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ