Sossio e Ursula in dolce attesa: l’ex corteggiatrice risponde alle domande sul sesso del bambino

Dal trono Over di Uomini e Donne all’amore ritrovato, con tanto di figlio in arrivo. Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono più uniti che mai e si godono la dolce attesa del loro primo figlio insieme. L’ex calciatore professionista e la sua compagna, che sono pronti anche a convolare a nozze, stanno per diventare genitori di un bambino e in molti si chiedono quale sia il sesso del nascituro.

Maschietto o femminuccia? Molti lo chiedono, anche con insistenza, dal momento che Ursula è ormai giunta al quarto mese di gravidanza. Su Instagram, le domande dei follower si sono accumulate e a quel punto Ursula Bennardo ha deciso di registrare un video, caricandolo tra le Stories, per rispondere a tutti.

«Ciao a tutti, vi rispondo con un video perché le vostre domande sono veramente tante e ne approfitto per dirlo a tutti» – spiega Ursula Bennardo – «Volevo dirvi che il sesso del mio bimbo ancora non si sa, è ancora presto e appena lo sapremo ve lo diremo. Nel frattempo, la cosa più importante è che stiamo benissimo»