16.8 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Incontro a sorpresa tra Spalletti e De Laurentiis in Arabia: il motivo

PUBBLICITÀ

Una presenza ben augurante quella del commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti a Riad, dove questa mattina ha incontrato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

Spalletti e De Laurentiis insieme all’ambasciata

Il patron del Napoli si è recata all’Ambasciata italiana in Arabia Saudita per una visita a poche ore dalla finale di Supercoppa Italiana che gli azzurri giocheranno alle 20 (ora italiana) contro l’Inter. Lì è stato accolto dall’Ambasciatore Italiano in Arabia Saudita Roberto Cantone, insieme al presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini ed al presidente del Senato, tifosissimo dell’Inter, Ignazio La Russa. Proprio i nerazzurri erano presenti al gran completo, con Beppe Marotta, Alessandro Antonello e Javier Zanetti, mentre un pò a sorpresa è apparso Spalletti.

PUBBLICITÀ

Il ct con il cuore azzurro

Ultime notizie calcio Napoli. Il ct è un doppio ex dell’incontro avendo guidato per due anni sia l’Inter che il Napoli. Visto il ruolo di allenatore della Nazionale e l’egual periodo vissuto sulle panchine delle due società, ci si potrebbe aspettare un Luciano Spalletti super partes, difficile però crederci. Questa sera, per una questione prettamente istituzionale, il tecnico toscano non si lascerà andare a particolari sorrisi. Sulle tribune dell’Al-Awwal Park Stadiu, però, il suo cuore (azzurro) batterà forte per una squadra soltanto, quella del tricolore.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Matteo, il 25enne italiano arrestato negli USA: “È stata una tortura ma sono sopravvissuto”

Uno studente italiano di 25 anni, Matteo Falcinelli, originario di Spoleto, è stato arrestato in Florida, a Miami, con...

Nella stessa categoria