17.9 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Follia del finanziere Marcello De Prata, uccide moglie e cognata e si suicida

PUBBLICITÀ

Dramma pochi minuti fa a Vairano Patenora, ci sarebbe stata una sparatoria in una cartolibreria.  Ci sarebbero  morti e diversi colpi di pistola esplosi. Ora sul posto ci sono i medici del 118 e le forze del’ordine di Vairano Patenora.

Il primo bilancio è di tre morti e di circa 4 feriti, trasportati tra gli ospedali di San Rocco di Sessa Aurunca e Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Una vera e propria tragedia a Vairano Patenora. 

PUBBLICITÀ

 

Come riporta Edizione Caserta dietro la sparatoria ci sarebbe una lite in famiglia. Due donne sono le vittime. L’uomo, un militare della guardia di finanza in servizio al porto di Napoli, è stato fermato. Il fatto è avvenuto nella cartoleria «Laurenza». Sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Capua. Stando ad alcune indiscrezioni, il finanziere ha ucciso la moglie (insegnante) e la sorella di lei, mentre ha ferito i suoceri. Allo stato, due bambini sono introvabili.L’uomo, Marcello De Prata, appuntato scelto della guardia di finanza in servizio al porto di Napoli, è stato fermato.

Aggiornamento – Marcello De Prata di 52 anni, appuntato scelto della guardia di finanza in servizio al porto di Napoli, si è ucciso con un colpo alla tempia sparato con la sua pistola d’ordinanza.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria