PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeSpari nella notte nel cuore di Napoli, 20enne colpito all'addome

Spari nella notte nel cuore di Napoli, 20enne colpito all’addome

PUBBLICITÀ

I Carabinieri intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale CTO. Poco prima il personale del 118 aveva soccorso a piazza Cavour un 20enne incensurato del quartiere Stella.

Il ragazzo presentava una ferita da colpo d’arma da fuoco all’addome. La vittima è stata trasferita in sala operatoria e ricoverato, ha terminato l’operazione un’ora fa ed è fuori pericolo.

PUBBLICITÀ

Dai primi accertanti effettuati dai carabinieri della compagnia Napoli Stella sembra che il 20enne, poco prima, fosse a bordo di una moto in compagnia di un amico al momento non ancora rintracciato.

Mentre i 2 erano a via Foria sarebbero stati avvicinati da sconosciuti centauri che, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbero sparato al 20enne.

Indagini in corso da parte dei carabinieri della Napoli Stella

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ