PUBBLICITÀ
HomeCronacaSpedisce 4 kg di marijuana in un pacco a Napoli, scatta il...

Spedisce 4 kg di marijuana in un pacco a Napoli, scatta il sequestro

PUBBLICITÀ

I carabinieri di Napoli hanno bloccato un anonimo pacco che al suo interno conteneva 4 chili e 100 grammi di marijuana provenienti dalla Spagna. La droga era stata spedita con un anonimo pacco. Ma i carabinieri di Napoli lo hanno intercettato: conteneva 4 chili e 100 grammi di marijuana. La droga proveniva dalla penisola iberica. Il pacco è stato rinvenuto all’interno di un centro di spedizione. Già in passato è accaduto che trafficanti spediscono droga dall’estero con comuni pacchi con l’intento di eludere i controlli.

Dunque proseguono i controlli sulle spedizioni italiane, interessato all’E-commerce, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli.  Durante delle perquisizioni all’interno di un centro di spedizioni a ovest, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato un pacco con all’interno 4 chili e 100 grammi di marijuana. La droga proveniva dalla penisola iberica e le indagini proseguono.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.