Napoli, i convocati ufficiali per il ritiro di Dimaro: un escluso eccellente

Sull’attenti. Il Napoli vede ormai all’orizzonte la fine delle vacanze e il ritiro di Dimaro. Dal prossimo martedì tutti in Trentino. O quasi tutti. Tra i calciatori impegnati al Mondiale e quelli ormai via da Napoli, la squadra che si ritroverà agli ordini di Ancelotti avrà anche qualche nuovo volto. I primi, di certo, quelli di Amato Ciciretti, Roberto Inglese e Simone Verdi. Aggregati al gruppo anche i giovani Gaetano, Luperto e Mezzoni. Manca, invece, Machach, così come Jorginho.

Questo l’elenco pubblicato sui canali social:

Sepe-Contini-Tonelli-Maksimovic-Albiol-Chiriches-Luperto-Hysaj-Ghoulam-Mezzoni-Grassi-Ciciretti-Gaetano-Allan-Rog-Diawara- Hamsik-Inglese-Lorenzo Insigne-Verdi-Callejon-Ounas-Roberto Insigne.

Queste le prime convocazioni per Dimaro Folgarida:

Sepe-Contini-
Tonelli-Maksimovic-Albiol-Chiriches-Luperto-Hysaj-Ghoulam-Mezzoni-
Grassi-Ciciretti-Gaetano-Allan-Rog-Diawara- Hamsik-Inglese-Lorenzo Insigne-Verdi-Callejon-Ounas-Roberto Insigne #ForzaNapoliSempre

Risolto il giallo di Amin Younes

Nella giornata di oggi si è sparso ulteriore scetticismo sulla interminabile trattativa che dovrebbe portare Amin Younes (24) al Napoli. Almeno dal punto di vista formale, la questione si è risolta: il contratto dell’attaccante tedesco di origini libanesi risulta ora regolarmente depositato in data 22 gennaio. Il giocatore è stato preso dall’Ajax in regime di svincolo. In attesa che venga fatta finalmente chiarezza sul suo futuro.