9.2 C
Napoli
venerdì, Gennaio 21, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Napoli, il dopo Reina è un rebus: Leno e Rui Patricio tentennano, perso Perin


Napoli-Leno, si prosegue ma la conclusione della trattativa non pare poi cosi vicina. Rudi Voller, direttore sportivo del Bayer Leverkusen, ha parlato cosi ai microfoni della Bild: “Sia chiaro, una partenza di Leno ci sarà soltanto alla nostre condizioni. Siamo in perenne contatto con gli agenti del giocatore. Il Napoli voleva già prenderlo nel 2017, ma all’epoca non avevamo un’alternativa valida ed è rimasto con noi. Sapevamo che la voglia di andar via per Leno sarebbe potuta emergere nuovamente, cosi abbiamo preso un successore di alto livello come Hrádecký”. 

Dopo settimane passate a parlarvi con insistenza di Rui Patricio, ormai destinato al Wolwerampthon, pare che il club azzurro si stia focalizzando su Leno. Il portiere del Bayern Leverkusen, a sorpresa non convocato per il Mondiale in Russia con la Germania, è il primo obiettivo dei partenopei. Costa circa 28 milioni di euro, prezzo che il Napoli vorrebbe far abbassare.

Anche la Roma sul portiere tedesco

La notizia sconvolgente però, riportata in queste ore, è quella di un inserimento della Roma in questa trattativa. Tutto chiaramente dipende dal futuro di Alisson, ma qualora il brasiliano decidesse di lasciare ecco che Monchi si fionderebbe sull’estremo difensore tedesco. Per questo il Napoli sta cercando di chiudere il prima possibile e forse la mancata convocazione al Mondiale può giocare a favore di De Laurentiis. Come piano b resta sempre Areola del Paris Saint Germain, anche lui monitorato dalla Roma.

Parla Sepe

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Capienza al 100% e niente tampone agli spettatori, polemica sul Festival di Sanremo

Nel corso dell'ultimo Comitato sull'ordine e la sicurezza pubblica, il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri ha annunciato le novità...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria