21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Tifosi del Napoli “aiutano” per i lavori al San Paolo: sediolini sradicati e portati via come ricordo

PUBBLICITÀ

I lavori per preparare lo stadio San Paolo in vista delle prossime Universiadi continuano, tra una partita e l’altra. Ieri sera, al termine dell’incontro tra Napoli e Cagliari, alcuni tifosi partenopei hanno voluto “aiutare” gli operai che in questi giorni stanno operando sugli spalti del catino di Fuorigratta, portando via alcuni sediolini dell’impianto napoletano. Molte sedute della curva A sono state smantellate e portate a casa come “ricordo” da parte di alcuni supporters dei gruppi.

In realtà la stagione non è finita. Resta ancora la partita interna con l’Inter, ma ai tifosi immortalati ieri questo non è importato più di tanto. Ha vinto la voglia di tenere a casa un cimelio. Un ricordo del Napoli dall’inizio degli anni 90 in poi: dai primi anni post Maradona, agli anni dell’agonia tra serie A e B, fino allo sconforto della serie C da dove gli azzurri hanno messo le basi per costruire 15 anni di crescita.

PUBBLICITÀ

Appena terminata questa stagione, il San Paolo sarà abbellito con sediolini nuovi di zecca, con la predominanza dell’azzurro, così come la pista, poi toccherà ai due maxischermi da piazzare per le Universiadi. Insomma, sarà uno stadio – televisivamente – all’altezza dei palcoscenici europei che da ormai 10 anni il Napoli calca ininterrottamente.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria