PUBBLICITÀ
HomeCronacaStefania Camboni uccisa con 15 coltellate, è caccia al killer

Stefania Camboni uccisa con 15 coltellate, è caccia al killer

PUBBLICITÀ

Stefania Camboni, trovata morta in casa a Fregene, è stata uccisa con 15 coltellate sferrate, tra l’altro, all’addome e una profonda alla gola. La Procura di Civitavecchia, guidata da Alberto Liguori, procede per omicidio.

Dagli accertamenti sarebbe emerso che la donna con molta probabilità conosceva l’assassino: non ci sono segni di effrazioni nè oggetti e soldi spariti da casa. Il figlio della donna, che ha trovato il cadavere, e la compagna sono stati ascoltati. La procura sta verificando se la famiglia aveva problemi economici o contenziosi legati a questi.

PUBBLICITÀ

Dalle primissime informazioni, sembra che vivesse da sola in una porzione di una villetta dove c’è anche l’abitazione del figlio con la moglie. A dare l’allarme proprio il figlio della donna che ha riferito di averla trovata morta stamattina quando è andato a trovarla. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

Stefania Camboni, con due figli, era vedova dall’aprile del 2020. Suo marito, Giorgio Violoni, era scomparso a 56 anni per una malattia ed era assai conosciuto e stimato nella zona di Fregene e Maccarese, anche per i suoi trascorsi calcistici. Aveva giocato nel Maccarese, ma anche nella Lazio Primavera.

“Conoscevamo la signora di vista, era una persona tranquilla. E’ stato uno shock apprendere la notizia della sua morte, non sappiamo ancora bene cosa sia realmente accaduto. Questa mattina, già poco dopo le 7, abbiamo visto aggirarsi i carabinieri nella zona, che è abitualmente tranquilla”. E’ la testimonianza di alcuni vicini di Stefania Camboni, la donna in una villetta a Fregene.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ