Stefano De Martino, la ‘fede’ a Made in Sud prima dell’ufficializzazione

Stefano De Martino
Stefano De Martino ha di nuovo la fede al dito: sono molti i fan che ieri sera, durante Made in Sud, hanno notato l’anello nuziale all’anulare dell’ex marito di Belen Rodriguez. L’avvicinamento tra i due è evidente negli ultimi giorni: hanno passato insieme il weekend a Napoli e ci sarebbe stato anche un bacio durante una festa a Milano.
È soltanto il preludio all’ufficialità del ritorno di Stefano De Martino con Belen Rodriguez?

Il weekend a tre a Napoli di Stefano De MartinoBelen e il figlio Santiago ha fatto notizia. Ora c’è di più. Il 29enne va in onda su Rai Due, a “Made in Sud”, con la fede all’anulare. I comici del programma ancora una volta scherzano su di lui e la moglie, ma l’ex di Amici non dice nulla.

Tanti indizi fanno una prova, ma, quanto pare. Belen e Stefano De Martino non se la sentono ancora di ufficializzare la ‘reunion’. La fede all’anulare del ballerino a “Made in Sud” però è vistosa. L’anello simbolico racconta la loro storia, fatta di amore, di un addio inaspettato, di tanti ‘giri immensi’ e molto probabilmente, di un ritorno che fa ricredere persino gli scettici sull’esistenza del ‘lieto fine’.