Stefano De Martino e Belen di nuovo genitori: l’indizio social scatena i fan

Belen Rodriguez è di nuovo felice accanto al suo Stefano De Martino. La famiglia si è riunita ed è per questo che in molti pensano che la showgirl argentina e il ballerino pensino di allargarla. Il piccolo Santiago potrebbe avere presto un fratellino o una sorellina. In molti lo sperano e nell’ultimo post su Instagram qualcuno lo ha anche insinuato.

«Something new is coming» (“Qualcosa di nuovo sta accadendo”), è questa la frase che ha scatenato l’immaginazione dei followers. La scritta ambigua accompagna la foto di Belen, sensualissima e con un 3 dipinto sul volto. Cosa vorrà dire quel numero? Alcuni hanno pensato che possa essere incinta di due gemelli, che si aggiungerebbero al figlio primogenito. 


La coppia, inoltre, è tornata da Ibiza per un viaggio che sembrava una seconda luna di miele. L’isola potrebbe essere stata scelta come location per il nuovo matrimonio, che potrebbe svolgersi il 20 settembre, a sei anni di distanza dal primo.

Sul fronte lavorativo, nelle ultime ore, circola anche la voce che De Martino e Belen condurranno insieme la Notte della Taranta 2019. L’evento andrà in onda su Rai 2 il prossimo agosto.