Stefano De Martino, nuovo programma dopo Made in Sud: fa il tifo per Gigi D’Alessio

Dall’amore ritrovato con Belen Rodriguez all’esordio alla conduzione, che è risultato essere decisamente convincente. È davvero un periodo d’oro per Stefano De Martino. Dopo il debutto a Made in Sud e l’impegno con la diretta di The Voice, potrebbe approdare su RaiDue con un programma tutto suo. L

a coppia formata da Andrea Delogu e Stefano De Martino, che il martedì conduce The Voice of Radio2 in diretta su Radio 2 e Youtube, si sta dimostrando affiatata e vincente. L’ex ballerino di Amici, infatti, potrebbe essere il protagonista di un nuovo format sul secondo canale Rai. Anche se il nome al momento è top secret, nei piani del direttore di rete, Carlo Freccero, ci sarebbe un programma di un’ora, che andrebbe in onda dalle ore 14, in diretta concorrenza con Vieni da me, condotto da Caterina Balivo su RaiUno. L’argomento del programma, che potrebbe andare in onda da settembre a novembre, dovrebbe essere sentimentale e le registrazioni potrebbero avvenire negli studi di Napoli.

Se l’indiscrezione sul nuovo programma di Stefano De Martinoriportata da TvZap, dovesse essere confermata, Detto fatto, condotto da Bianca Guaccero, slitterebbe di un’ora e inizierebbe quindi alle 15.

Intervistato da Il Mattino sul successo di The Voice of Italy, Stefano Di Martino ha dichiarato: “Secondo me Gigi D’Alessio ha una delle squadre più a fuoco, tifo spudoratamente per lui”.