“Ora te la fai con le milf”, Peppe Iodice stuzzica Stefano De Martino a Made in Sud dopo la rottura con Belen

Imbarazzo a Made in Sud per la battuta su Stefano di Martino e Belen
Imbarazzo a Made in Sud per la battuta su Stefano di Martino e Belen

E’ ancora il gossip tra Stefano Di Martino e Belen Rodriguez a tenere banco a Made in Sud. Anche nella puntata di ieri sera a ‘sfruculiare’ il ballerino napoletano è stato il comico Peppe Iodice. Rivolgendosi a Stefano De Martino, Iodice ha detto.  “Non vorrei fare gossip, ma una domanda te la devo fare… ma davvero ti piacciono le vecchiarelle, le milf?.Fai il zuzzusiello? Chi è questa conduttrice? Dai su…”. Secca la replica di Stefano, sempre molto abbottonato sul lato privato: “Sono fake news, tu non devi leggere il web”. Caso chiuso, almeno fino alla prossima puntata. “Io so che negli ospizi si parla solo di te – ha concluso Peppe -, ma non facciamo gossip”.

I motivi della rottura tra Belen e Stefano De Martino

Non sono ancora chiari i motivi dell’allontanamento fra Belen e Stefano che, oggi più che mai, appaiono distanti. La showgirl sta trascorrendo le sue giornate con la famiglia e in particolare con l’amico Mattia Ferrari, mentre il conduttore è a Napoli, impegnato con Made In Sud.

Stefano De Martino, Maria Rosaria di Made in Sud rompe il silenzio: la verità su Instagram

Negli ultimi giorni non si parla d’altro se non della rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Il conduttore è al centro dell’attenzione visto che le ultimi voci di gossip lo vedono vicino ad una nuova fiamma.  A riportarlo è stato il sito GossipeTv, il quale aveva accostato una nuova donna all’ex ballerino di Amici. Poi è arrivata la smentita dell’ufficio stampa, il quale ha affermato che Stefano De Martino non ha una nuova fidanzata. A certificarlo è proprio quella ‘nuova fiamma’ di cui si parlava. Il suo nome è Maria Rosaria, ex ballerina di Made in Sud.

La smentita di Maria Rosaria

Non riesco a capire il perché di questa fake news. Io ho lasciato lo spettacolo da tempo e non c’entro nulla”, sono state le parole di Maria Rosaria su Instagram. Dunque, capitolo chiuso: la ragazza si è allontanata dal mondo dello spettacolo e, soprattutto, dalle voci di gossip.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.