12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Sterza e finisce contro il guardrail, terribile incidente per Massimiliano Morra

PUBBLICITÀ

Brutto incidente stradale per Massimiliano Morra, il nuovo concorrente di Ballando con le Stelle ha rischiato davvero grosso.
L’attore la scorsa domenica notte per scansare un’auto sul Raccordo Anulare di Roma, si è schiantato contro il guard rail. “Sì in effetti rivederla in foto fa un bell’effetto perché lì per lì non mi sono reso conto della gravità dell’incidente poi vedendola adesso in foto mi son reso conto di essere stato veramente un miracolato.
Ho avuto un bel po’ di problemi, sotto l’occhio un ematoma dovuto al trauma cranico oltre a degli ematomi sparsi per tutto il corpo e piccoli versamenti ematici intracranici che devo tenere sotto controllo.
Stavo tornando da una piacevole cena tra tutti noi colleghi dopo la trasmissione Ballando con le stelle e mentre tornavo a casa improvvisamente un’auto mi si è piantata davanti, io ero sulla corsia di accelerazione e per scansarla ho dovuto sterzare all’improvviso e questa sterzata ha fatto sì che la mia auto si girasse completamente per poi andarsi a impattare nel guard rail e poi da lì non ricordo più nulla perché ho perso i sensi.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Truffatori di Napoli incastrati da Google Maps, presi il telefonista e il finto carabinieri

La Polizia di Stato di Matera ha arrestato due giovani, di 23 e 21 anni, entrambi di Napoli. Sono...

Nella stessa categoria