Streaming Fiorentina Napoli, come vedere la partita degli azzurri in vacanza

La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Chi sarà però impossibilitato a vederla in tv non deve perdere le speranze. Grazie infatti all’app di SkyGo, per tutti i clienti Sky sarà possibile vedere in streaming Fiorentina Napoli, su un qualsiasi device, che sia uno smartphone, un tablet o un computer. Sono molte le persone che usufruiranno del proprio apparecchio elettronico per seguire in streaming Fiorentina Napoli. Gli utenti dovranno scaricare l’applicazione SkyGo sul dispositivo sul quale vogliono vedere la partita.

La probabile formazione del Napoli

Ancelotti dovrebbe ripartire dal 4-2-3-1, provato spesso durante l’estate. Davanti a Meret, in difesa esordio in maglia azzurra per Di Lorenzo e Manolas, insieme a Koulibaly e Ghoulam. Possibile ballottaggio sulla fascia sinistra tra Mario Rui e il terzino algerino che rimane, però, nettamente favorito per un posto da titolare. Davanti alla difesa agiranno Allan e Zielinski, con Fabian Ruiz spostato più avanti nel ruolo di trequartista. Nel tridente a sostegno della punta, oltre allo spagnolo, spazio a Callejon e Insigne. Davanti, vista l’assenza di Milik, partirà dal primo minuto Dries Mertens.

Siamo più forti dell’anno scorso, ne sono convinto, poi la squadra è da assemblare. E’ un mercato finora ben fatto, poi il campo giudicherà. Per me la squadra ha le qualità per lottare per vincere. E’ una responsabilità che mi prendo“. Carlo Ancelotti ha lanciato la sfida alle grandi del campionato, il nuovo Napoli è pronto a giocarsela con tutti. A partire dalla sfida di Firenze. Questa la probabile formazione:

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens. All. Ancelotti.