Psg Napoli: come vedere la partita di Champions in streaming

La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Chi sarà però impossibilitato a vederla in tv non deve perdere le speranze. Grazie infatti all’app di SkyGo, per tutti i clienti Sky sarà possibile vedere in streaming Psg Napoli, su un qualsiasi device, che sia uno smartphone, un tablet o un computer. Sono molte le persone che usufruiranno del proprio apparecchio elettronico per seguire in streaming Psg Napoli. Gli utenti dovranno scaricare l’applicazione SkyGo sul dispositivo sul quale vogliono vedere la partita.

Così in campo

Formazione tipo, ovviamente, per entrambe le compagini in un incontro fondamentale. I padroni di casa continuano a schierare Areola in porta per la coppa, lasciando in panchina Buffon, c’è l’azzurro Verratti a centrocampo, mentre davanti il tridente stellare formato da Neymar, Mbappè e l’ex di lusso Edinson Cavani. Per gli azzurri di Ancelotti torna Insigne a guidare la fase offensiva dopo lo stop forzato in campionato: in dubbio Callejon, uscito malconcio da Udine, se non dovesse farcela spazio a Dries Mertens.

PSG (4-2-3-1): Areola; Meunier, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Rabiot, Verratti; Mbappé, Neymar, Di Maria; Cavani.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik.

I precedenti

Esistono solo due precedenti tra Napoli e Paris Saint-Germain. Correva la stagione 1992/93 e le due compagini si sfidarono per i sedicesimi di Coppa Uefa: in Campania i francesi si imposero per 2-0 (doppietta di George Weah) e al ritorno si accontentarono di uno 0-0 che garantì loro la qualificazione. A far sperare gli azzurri c’è però un’altra statistica: il Paris Saint-Germain non ha mai battuto una squadra italiana in Champions League, mentre i partenopei hanno vinto le ultime 4 sfide ufficiali contro compagini transalpine.