21.3 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Su Netflix il ‘Supervissuto’, la docu-serie sulla vita spericolata di Vasco Rossi

PUBBLICITÀ

Su Netflix una delle docu-serie più attese di questa stagione: Il Supervissuto, dedicato alla vita e alla carriera musicale di Vasco Rossi. Leggenda della musica, icona del rock e ispirazione per un’intera generazione di ragazzi.

Cosa aspettarsi dalla docu-serie

Uno sguardo intimo e privilegiato al Komandante, alla sua carriera, agli alti e bassi che hanno costellato il suo cammino. In cinque episodi, Vasco racconta con lucidità come sia riuscito a sopravvivere ad uno dei periodi storici caratterizzati dai più grandi cambiamenti sociali e culturali. E come ha affrontato e vinto una profonda crisi personale“Sono sopravvissuto agli anni Settanta, agli anni Ottanta”, racconta il cantautore. “Alla fine del millennio sono andato in depressione e anche lì sono andato avanti. Sono sopravvissuto a tre malattie mortali nel 2011, quando sono andato in coma tre o quattro volte, preso per un pelo. Fino al 2020 quando è arrivata questa catastrofe mondiale”. “Io non sono solo un sopravvissuto, ma anche un supervissuto”. La serie lo segue mentre visita i luoghi che ha nel cuore, partendo dall’amatissima Zocca, la sua città natale, fino ad arrivare a Los Angeles. Attraverso interviste, materiali di archivio e testimonianze di quanti lo hanno accompagnato nel corso degli anni, vengono raccontate le storie dietro alcune delle sue più indimenticabili canzoni.

PUBBLICITÀ

“L’idea stuzzicava la mia vanità” dice il Komandante nella docuserie. “Era molta la curiosità di spingere il tasto ‘rewind’ per riportare la mia versione dei fatti, raccontare la vera storia di Vasco Rossi, dato che in giro si sentono un sacco di leggende e di storie. Volevo raccontare la mia versione. Stavolta ho scelto di farlo in video. Poi magari uscirà anche un libro, un’autobiografia“, rivela.

Il Supervissuto debutta oggi, 27 settembre, su Netflix alle 9.00 di mattina in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morte in diretta, nipote riprende il tragico volo di 30 metri di sua zia

La terribile sequenza dell'incidente all'impianto sportivo Fly Emotion nel quale ieri nel primo pomeriggio a Bema, in Valtellina, ha...

Nella stessa categoria