8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli piange Susy, la giovane mamma volata via per un brutto male

PUBBLICITÀ

Terribile lutto scuote la città di Napoli. Susy Verde, mamma guerriera e donna coraggiosa, ha perso la sua battaglia contro un brutto male. Per cinque lunghissimi anni la 38enne ha tenuto testa al mieloma multiplo, una forma aggressiva di cancro che colpisce il midollo osseo e che alla fine ha preso il sopravvento.

Purtroppo però Susy se n’è andata stanotte. Tra circa un mese avrebbe festeggiato il compleanno spegnendo 39 candeline, nonché il settimo anniversario di matrimonio celebrato nella basilica di Santa Maria della Sanità. Un’unione felice quella tra Susy e Fabrizio coronata dalla nascita di Diego che a febbraio ha compiuto sei anni. Toccanti le parole che gli dedico Susy: «Auguri al mio amore grande. Con la testa super dura proprio come me. E come diciamo noi, ti amo all’infinito. La tua mamma pasticciona».

PUBBLICITÀ

Napoli piange Susy Verde, la giovane mamma volata via per un brutto male

Nonostante la malattia e i dolori atroci Susy non ha mai perso il suo sorriso e la sua forza d’animo. Profondo il suo legame con la madre Rosa: «Se non ci fosse lei diceva -, lei che con la sua bellezza interiore riesce a farmi sentire la vita. Lei che mi fa capire che non devo mollare».

La forte mobilitazione per donarle il sangue

Nelle ultime settimane, quando le condizioni fisiche di Susy sono peggiorate, c’è stata una forte mobilitazione per donarle il sangue. In massa all’ospedale Cardarelli di Napoli è accorso il mondo del volontariato e dei vigili del fuoco di cui Susy faceva parte insieme al suo papà Santino. E proprio papà Santino ha voluto salutare la figlia postando le immagini di Susy che raggiunge la vetta della mitica scala dei vigili del fuoco: «Figlia mia, questa volta non ti sei fermata in cima,sei andata oltre. Con la tua preziosa luce per illuminare il cielo e la strada del tuo piccolo Diego».

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria