11.2 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Taylor Mega si racconta a Verissimo, «Facevo uso di eroina, mi bucavo e…»

PUBBLICITÀ

Nella puntata in onda oggi 9 febbraio, la web influencer Taylor Mega ha dichiarato: “Non l’ho vissuta come un reality. Anche se solo per una settimana mi è servita tantissimo. Ad esempio, prima soffrivo di attacchi di panico. Non riuscivo neppure a restare sola due ore in una stanza. All’Isola, invece, sono riuscita a fare i turni del fuoco da sola”. Con Silvia ToffaninTaylor ha affrontato pure il discorso della droga: “Ho passato un periodo molto difficile da ragazza. Ho iniziato a 14 anni con le droghe leggere, poi a 17 anni ho rotto con il fidanzato di cui ero molto innamorata, sono andata in down totale e mi sono buttata sulle droghe pesanti, fino ad arrivare a quella più pesante di tutte, l’eroina”.

 

 

Dopo le tante polemiche che ha creato con le sue dichiarazioni, Taylor Mega si è raccontata ed ha confessato particolari del suo passato di cui, fino ad ora, poche persone conoscevano. La giovane friulana è stata eliminata ieri dall’Isola dei Famosi dopo la sua uscita nella prima puntata: «Tra tre settimane me ne esco», aveva detto. Ma quello che ha raccontato l’ex di Flavio Briatore si allontana dal tema del mondo dello spettacolo ed è qualcosa di molto sensibile.

PUBBLICITÀ

Il passato difficile di Taylor Mega

Nel corso di una puntata pomeridiana del reality show, Taylor Mega ha confessato di soffrire di «attacchi di panico e ansia», temendo che l’Isola potrebbe «tirare fuori fantasmi interiori che nella vita di tutti giorni riesci a seppellire». La giovane friulana ha anche ammesso di aver passato problemi di tossicodipendenza, superati dopo sei mesi «per il bene che volevo alla mia famiglia e a me stessa».

«Sono una ragazza abituata ai giudizi della gente -ha spiegato Taylor Mega all’Isola dei Famosi- sono abituata ad essere molto giudicata per il mio stile di vita, per le mie scelte, però sono vera che si mostra al 100%, non indosso maschere e non so di che serata stiano parlando. Il limite delle tre settimane non c’è più, sono convinta a voler continuare, se il pubblico me lo permette, vorrei andare avanti. Mi ero posta dei limiti perché conosco le mie debolezze, so di essere una persona molto fragile. Chissà come la prenderanno i miei genitori quando scoprono questo. Mi metto nei loro panni, non è una cosa semplice, probabilmente ci rimarranno malissimo. Mi dispiace di questo, ma questa sono».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria