Aria di tempesta a Temptation Island, anticipazioni terza puntata: ci saranno due falò di confronto

Temptation Island. Che la situazione tra Jessica e Andrea non era delle migliori, era cosa risaputa. Ma che la fidanzata di quest’ultimo superasse ogni limite, questo qualcuno forse non se l’aspettava. È un’edizione piena di colpi di scena, quella di quest’anno di Temptation Island: i telespettatori sono rimasti però sbalorditi, in particolar modo, per i comportamenti di Jessica non solo nei confronti dei single, ma anche in quelli per il suo partner che, da giorni, è ormai ‘tormentato’.

Temptation Island, Jessica fuori controllo nel villaggio dei single: «Andiamo a letto»

Jessica era insieme al single Alessandro e, dopo qualche carezza, si ‘tuffa’ tra le braccia di quest’ultimo. Immagini riprese dalle telecamere e che sono arrivate sotto gli occhi di Andrea, il quale ancora non sa che il peggio non è ancora arrivato. «Andiamo a letto?», chiede il tentatore Alessandro. La risposta è immediata: «Sì». Soltanto questo è bastato a scatenare la rabbia del concorrente fidanzato. Tolte le cuffie, infatti, inizia a sfogarsi: «Basta, lei stasera viene qui». Il tanto atteso falò, potrebbe quindi arrivare stasera.

Temptation Island truffato, una coppia era già d’accordo: «Capirete tutto nel programma»

Ha del clamoroso l’indiscrezione che venerdì, sia Deianira Marzano che Dagospia, hanno lanciato: Andrea e Jessica avrebbero recitato un copione. Dopo poche ore, non si è fatta attendere la replica dei diretti interessati, che sui loro social hanno assicurato che niente del genere si è verificato durante il percorso che hanno affrontato.

La puntata di questa sera

Si aprirà sul falò di confronto fra Nunzia e Arcangelo. I due – dopo essersi lasciati – si troveranno di nuovo al falò perché la donna ha cambiato idea e rivuole indietro il suo fidanzato.

 

Aria di tempesta anche per Ilaria e Massimo e per Katia e Vittorio. Intanto, Sabrina, fidanzata di Nicola, di 12 anni più giovane di lei, sembra essere sempre più interessata al single Giulio. David invece continua a domandarsi quanto sia forte il sentimento di Cristina nei suoi confronti.