Temptation Island, è rottura tra Anna e Andrea: “Ognuno per la sua strada”

Anna e Andrea Temptation Island
Anna e Andrea Temptation Island

Torna questa sera in prima serata su Canale 5 Temptation Island. Il programma condotto da Filippo Bisciglia, che tiene incollati milioni di italiani davanti lo schermo, ha avuto enorme successo anche in questa edizione. Nell’ultima puntata infatti, ha centrato un nuovo record di ascolti (3.720.000 spettatori con 22.6% share).

Temptation Island, è rottura tra Anna e Andrea

Una puntata scoppiettante quella che ci attende questa sera. Tra conferme e nuove rotture, sta facendo molto discutere la situazione – sempre più tesa – tra Anna e Andrea. Per loro due, infatti, potrebbe essere il momento di un falò anticipato. Un indizio ci arriva dall’account Instagram di Temptation Island, sul quale è stato pubblicato un video spoiler in cui Andrea si sfoga con gli altri fidanzati: «Ora basta, mi sono stufato! Ognuno per la sua strada».

Tante coppie sono già scoppiate o ne sono in procinto mentre, coloro che sembrano andare insieme per la loro strada, sono Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: a quanto pare, il loro viaggio nei sentimenti è piuttosto tranquillo, segno di un legame solido e di un amore che non lascia spazio a dubbi di alcun tipo. Nel corso delle settimane, infatti, i due si sono addirittura identificati come punto di riferimento per le altre coppie all’interno del villaggio.

Anticipazioni Temptation Island, la clamorosa indiscrezione

Secondo il noto influencer Amedeo Venza, nelle prossime puntate (forse già giovedì?) si vivrà un momento piuttosto emozionante durante un falò di confronto tra Lorenzo e Manila: “Falò di confronto con richiesta di matrimonio? La coppia pare sia uscita insieme, e Lorenzo le avrebbe strappato una promessa di matrimonio“. La conduttirce, compagna di Amoruso da circa 3 anni, aveva spiegato così il motivo per cui ha deciso di partecipare a Temptation Island: “Mi sono lasciata alle spalle un’esperienza matrimoniale che si è conclusa in modo doloroso. Questo è un viaggio nei sentimenti, per cui voglio capire quanto questo passo che ho deciso di rifare sia giusto”.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.