Temptation Island Vip, svelata l’ultima coppia: chi sono Fabio e Marcella Esposito

Sono state rese note le sette coppie che parteciperanno alla prima edizione di Temptation Island Vip. A svelare tutti i nomi è il settimanale ‘Chi‘. Mentre c’è ancora un alone di mistero in merito ai tentatori e alle tentatrici, le coppie che parteciperanno al programma condotto da Simona Ventura sono ormai ufficiali.

Le coppie che parteciperanno

Di seguito, tutte le coppie concorrenti che parteciperanno a Temptation Island Vip:

  • Stefano Bettarini e Nicoletta Larini
  • Valeria Marini e Patrick Baldassari
  • Sossio Aruta e Ursola Bennardo
  • Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi
  • Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra
  • Alex Belli e Mila Suarez
  • Fabio Esposito e Marcella Esposito

L’appuntamento è fissato martedì undici settembre. Si prospetta una delle edizioni più avvincenti che mai, soprattutto grazie all’approdo dei Vip. L’ultima coppia sta facendo molto discutere sui social. Fabio Esposito parteciperà con la sua compagna Marcella Esposito, chiaramente non sono parenti, ed il famoso fra i due è il napoletano Fabio.  Uniti dallo stesso cognome, lui, direttore creativo del brand Coconuda, insieme alla sua fidanzata, si metteranno alla prova tra tentatori e tentatrici.

 

Il no di Cecilia e Ignazio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser svelano il motivo della loro assenza a Temptation Island Vip. La coppia, in un’intervista a Nuovo, ha dichiarato che non parteciperà al reality, noto per mettere alla prova, con dei tentatori appunto, anche le coppie più solide.

Cecilia e Ignazio, dopo essersi innamorati nella casa del Grande Fratello Vip, sono inseparabili e hanno detto di non aver alcuna intenzione di rischiare di allontanarsi e che stanno vivendo un momento molto felice. Al di là della loro valutazione personale sembra però che non abbiano nemmeno ricevuto alcuna proposta: «Non siamo mai stati contattati da nessuno», ammettono. Poi Cecilia precisa: «Ho già vissuto le mie storie sentimentali sotto i riflettori e non ho certo bisogno di partecipare a Temptation Island Vip».

I due sembrano essere sempre più innamorati e Cecilia è sempre più coinvolta, tanto che la Rodriguez ammette: «Non voglio mettere a repentaglio la mia vita di coppia per la carriera».