Temptation island, Lorenzo contro tutti: attacca Anna e fa infuriare Manila

Temptation island, Anna Boschetti continua a stare al centro delle critiche per la strategia adottata nei confronti del suo fidanzato Andrea Battistelli. A criticare il comportamento della donna ci ha pensato Lorenzo Amoruso che, alla visione dell’ennesimo video nel pinnettu, è letteralmente sbottato e ha cercato di dare una “scossa” al giovane romano.

Lorenzo Amoruso attacca Anna, lo sfogo dell’ex calciatore a Temptation Island

Le cose tra Anna Andrea sembrano andare sempre peggio. A testimoniarlo le ultime anticipazioni diffuse dalla redazione di Temptation Island, che ha pubblicato sul profilo ufficiale Instagram del programma un nuovo video in cui il ragazzo è visibilmente scosso da quanto visto e sentito in alcuni filmati riguardanti la sua fidanzata.A colpire è stata perà la reazione di Lorenzo. Ciò che ha fatto letteralmente infuriare l’ex calciatore sono state delle frasi che la Boschetto ha pronunciato in merito alla famiglia di Battistelli“Ora vuole metterti contro pure la famiglia? Stiamo scherzando? Parla contro tuo padre e la tua famiglia? Ma è una iena…Dove ca**o sta l’amore? Questo è amore?”. Dal canto suo, Andrea non ha proferito parola ma si è chiuso in un amareggiato e deluso silenzio. Cosa deciderà di fare?

Le anticipazioni di Temptation Island rivelano anche che, nella prossima puntata in onda domani martedì 28 luglio 2020, vedremo Anna finire sotto le coperte con il tentatore Carlo. Un comportamento che spiazzerà ancora di più Andrea che affermerà: “Non so là sotto cosa è successo. Sono deluso”. Anche la storia di Amoruso prenderà una brutta piega con Manila Nazzaro che vedrà per la prima volta delle immagini relative al compagno e a una tentatrice del programma.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.