Temptation Island, Manila fa infuriare Lorenzo: arriva la reazione dell’ex calciatore

Temptation Island, tensione tra Manila e Lorenzo [Foto d'archivio]
Temptation Island, tensione tra Manila e Lorenzo [Foto d'archivio]

Manila Lazzaro subirà quasi sicuramente una vendetta dal suo compagno, Lorenzo Amoruso. I due, coppia della nuova edizione di Temptation Island, hanno deciso di mettere alla prova il loro amore dopo 3 anni. Confidandosi con le sue amiche, Manila ha ammesso di avere dei dubbi sul futuro con il fidanzaro. Parole che, però, non sono state prese bene dall’ex calciatore.

Temptation Island, la reazione di Lorenzo

Lorenzo sembrava convinto della coppia, ma davanti alle parole della compagna non ha reagitro molto bene. Martedì, dunque, si assisterà ad una reazione che avrà il sapore della vendetta. Manila ha confessato che, per lei, Lorenzo non è pronto a prendere impegni più seri. Per questo motivo, non avvierà una convivenza fin quando non avrà maggiori certezze. Parole che hanno scosso l’animo di Lorenzo che fino ad ora si è dimostrato distaccato rispetto alle corteggiatrici. Adesso Manila dovrà assistere ad un filmato che potrà portare scompiglio nella coppia.

Antonella Elia tradita in diretta dal fidanzato: «L’ho baciata»

È stata una puntata che ha scosso il pubblico, quella di Temptation Island andata in onda ieri sera. Antonella Elia, durante il falò delle fidanzate, ha infatti scoperto il tradimento di Pietro Delle Piane. Il concorrente ha baciato una delle single, andando a confessare tutto a Lorenzo Amoruso. Pietro inizialmente elude le telecamere e crede di aver beffato tutti, anche se poco dopo si ‘intrappola’ da solo. Il compagno di Antonella non riesce a stare zitto e racconta a Lorenzo di aver baciato una delle single del villaggio. Parole riprese e chiare, ma soprattutto che non lasciano dubbi all’ex concorrente del GF.

Mentre era nel villaggio, Pietro si è appartato con la single Beatrice. Le telecamere non hanno potuto immortalare il momento, anche se poco dopo l’uomo racconta quanto accaduto. «Ma sei scemo? Ci sono le telecamere! Che ca**o hai fatto. Falla finita, troncala!», risponde Lorenzo. Intanto dall’altra parte Antonella Elia è scioccata e visibilmente delusa. «Adesso è tutto più chiaro. Aspetto di vedere come si sviluppa la cosa, così quando gli dirò addio non ci sarà via di ritorno. Ma voglio farlo sfogare fino in fondo».

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.