20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Temptation Island, colpo di scena. Il web si scatena contro Michael: «Frasi vergognose»

PUBBLICITÀ

Temptation Island non è mai stato così avvincente. Ma soprattutto non ha mai messo così in risalto il narcisismo dei suoi concorrenti come quest’anno sta invece facendo. Dopo l’assalto del web ad Oronzo per il trattamento riservato alla ‘sua’ Valentina, adesso tocca a Michael, fidanzato di Lara. Nell’ultima puntato, il concorrente, ha messo in luce una parte di sé che non è piaciuta, per niente, al pubblico.

LE CONFESSIONI AL TENTATORE DI TEMPTATION ISLAND

Lara ha svelato ad un tentatore di essere stata tradita prima di entrare nel programma. Questa confessione viene però ripresa e mostrata al falò degli uomini a Michael. La risposta a quelle immagini è sorprendente: “Io sono pieno di difetti, ho fatto i miei errori, lei dice che sono pesante, ma lo siamo entrambi. Se io faccio una promessa la mantengo. Avevamo promesso di andare oltre l’errore che c’è stato recentemente, perchè non era importante. Mi vergogno di quello che ho fatto“. Fino a qui tutto ok, ma Michael è caduto con una sola affermazione.

PUBBLICITÀ

Sarà stata probabilmente una frase che è nata da rabbia, frustrazione e forse anche un pizzico di vergogna. Sta di fatto però che il pubblico non ha apprezzato le ultime parole del concorrente.

“QUANDO LA TUA DONNA TI RIFIUTA IN CONTINUAZIONE, CADI VOLENTIERI”

E’ da novembre che non viene a letto con me, quando la tua donna ti rifiuta in continuazione, cadi volentieri“. È questa la frase che ha fatto storcere il naso a non poche persone. Una frase pronunciata da una persona che ha tradito la sua donna poco prima di entrare a far parte del reality.

 

 

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dall’omicidio Bardellino ai rapporti con i politici, cosa può svelare il pentito Schiavone

Il clan dei Casalesi venne fondato da Antonio Bardellino, capo carismatico che avrebbe messo d'accordo le famiglie Schiavone, Zagaria,...

Nella stessa categoria