Si è conclusa una delle edizioni più seguite e controverse di Temptation Island. Solo ieri sera però, i tanti fan del programma hanno potuto chiudere il cerchio sulle tante coppie che hanno partecipato al ‘reality’.
I primi a lasciare l’isola da separati sono stati Andrea Filomena e Jessica Battistello. Quest’ultima, durante l’incontro andato in onda ieri sera con Filippo Bisciglia, ha raccontato di sentirsi con il single Alessandro e di aver completamente dimenticato il suo ex, nonostante lui l’abbia cercata negli ultimi tempo. Versione questa smentita da Andrea, che ha dichiarato invece di essere talmente arrabbiato da non volerla vedere mai più nella sua vita.
Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone si sono lasciati davanti al falò di Temptation Island, nonostante la ragazza abbia in un secondo momento cercato di recuperare il loro rapporto. Durante il colloquio con Filippo, Arcangelo ha riconfermato la sua decisione di rompere con la sua fidanzata, dopo ben 13 anni di relazione. Anche Nunzia sembra aver ritrovato la serenità, nonostante sia ancora profondamente amareggiata da come siano andate le cose.
Finale amaro nella relazione tra Vittorio Collina e Katia Fanelli. Il ragazzo, che era uscito single dall’isola, ha dichiarato a Filippo di non aver più voluto né vedere né sentire la sua, ormai ex, compagna. Da canto suo, Katia si è invece mostrata piuttosto delusa da quanto accaduto e ha ammesso di sentire la mancanza di Vittorio.
Sorpresa invece per la coppia formata da Nicola Tedde e Sabrina Martinengo. I due infatti, dopo essersi lasciati durante il programma, hanno confessato di essere tornati insieme dopo che lei aveva insistito per vederlo.
David Scarantino e Cristina Incorvaia, usciti insieme dall’isola, hanno lasciato senza parole i loro fan, dichiarando durante la puntata di ieri sera di non essere riusciti a far proseguire la loro relazione. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha raccontato di aver scoperto, appena finita la trasmissione, un David arrabbiato e decisamente diverso di quello che si era presentato al falò. Anche lui ha confermato di aver incontrato sin da subito grandi ostacoli nel proseguire la loro storia.
Infine, la storia che forse più di tutti ha colpito il pubblico: quella tra Massimo Colantoni e Ilaria Teolis. I due si erano lasciati davanti al falò perchè lei non riusciva più a fidarsi del compagno. Un mese dopo, le cose non sono cambiate, con Massimo che si è presentato da solo all’incontro con Filippo, seppure ancora innamorato della sua ex. Ilaria invece ha risentito il single Javier, ma per il momento non lo ha visto.