16.2 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Temptation Island Vip  2018, Giordano e Nilufar: la scelta dopo l’uscita

PUBBLICITÀ

Nella terza puntata di Temptation Island Vip  2018. una nuova coppia è uscita in anticipo e insieme: Giordano e Nilufar. Martedì prossimo nell’ultima puntata scopriremo il destino delle tre copie rimaste  Valeria Marini e Patrick Baldassari, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, e Sossio Aruta con Ursula Bennardo.

E così Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si incontrano al falò di confronto di Temptation Island Vip. Giordano nel corso di questi giorni non ha sopportato alcune dichiarazioni della sua fidanzata, la sua vicinanza con il single Niccolò e nella terza puntata ha sbroccato.

PUBBLICITÀ

 

Giordano e Nilufar

Così è arrivato il confronto. “O non ho capito niente o fino ad ora mi hai preso per il culo – inizia urlando Giordano Mazzocchi -. Incoerenza, mancanza di rispetto. L’ultima cosa che dovevi fare era parlare con Niccolò, mi ha dato del cornuto prima di entrare. Se si è rotto tutto è partito da te (il riferimento va a quando Nilufar era sul trono e nel mentre frequentava un altro corteggiatore di nascosto, ndr). Io se ti chiedo un po’ di spazi è perché devo ricostruire tutto. Se mi ami non mi sminuisci. Tu qui dentro lo hai fatto, soprattutto con Niccolò”.

Ma a queste parole Nilufar non ci sta e si mette ad alazare anche lei la voce. E dopo un duro botta e risposta, anche la Addati riesce a spiegare che cosa ha capito in questi giorni di Temptation Island Vip: “Perché voglio che le cose che piacciono a me, piacciano anche te. Sto facendo critica su di me e su di noi per uscire di qui più forti di prima. Ho capito che ci sono cose del nostro rapporto che è fondamentale che cambino, perché non vogliono stare con una persona che sta con me ma non sa cosa prova. Ho sbagliato a starti addosso perché avevo paura di perderti. L’unica cosa che ti chiedo è di viverci”.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria