Temptation Island Vip 2019, le coppie ufficiali: c’è anche un personaggio di Gomorra

Temptation Island Vip

Temptation Island Vip: i concorrenti 2019. Le sei coppie che parteciperanno alla seconda edizione sono ora ufficiali. I nomi dei partecipanti sono stati diffusi oggi, nel promo del programma che sarà trasmesso su Canale 5 a settembre.Alessia Marcuzzi annuncia i nomi ufficiali dei concorrenti 2019.

Le coppie

Nathalie Caldonazzo e il fidanzato Andrea Ippoliti, Il cantautore Pago e Serena Enardu, L’attore Ciro Petrone e la fidanzata Federica Caputo, Il più bello d’Italia Simone Bonaccorsi e la fidanzata Chiara Esposito, Il re del web Damiano detto Er Faina con la fidanzata Sharon, Anna Pettineli e il fidanzato Stefano Macchi

Invece confermata l’indiscrezione sulla conduzione di Temptation Island Vip che dopo Simona Ventura passerà ad Alessia Marcuzzi. Per la conduttrice il reality delle coppie famose che metteranno a dura prova il loro amore sarà il secondo reality show di Canale Cinque, dopo il già confermato ritorno de L’Isola dei Famosi.

I nomi annunciati costituiscono anche una sorpresa perché smentiscono quasi tutti i rumorscircolati nelle ultime settimane. Ma come aveva annunciato la responsabile del programma Raffaella Mennoia, in un’intervista a Il Fatto Quotidiano, l’obiettivo era trovare coppie che avessero “un vissuto”. Una caratteristica che per le dinamiche del reality è forse più importante del nome altisonante.