15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Temptation Island Vip hot, Stefano Bettarini si toglie le mutande: la fidanzata in lacrime

PUBBLICITÀ

Che quest’edizione di Temptation Island Vip avrebbe riservato momenti di sano trash lo sapevamo tutti. Ma nessuno avrebbe potuto prevedere cosa è accaduto, e solo nella prima puntata.

Simona Ventura, la presentatrice, è l’ex moglie di Stefano Bettarini, partecipante al programma in coppia con Nicoletta Larini. La combo perfetta. Ed è proprio di Bettarini che si parla in queste ore. Durante il primo falò la Ventura, rivolgendosi a Nicoletta, ha pronunciato la fatidica frase “Ho un video per te”. Nel filmato, si vede Stefano colto da un momento di protagonismo, che decide di spogliarsi davanti a tutti, restando così come mamma l’ha fatto. La Larini scoppia in lacrime e tocca proprio a Simona Ventura consolarla.

PUBBLICITÀ

Le parole di Simona

La Ventura ha provato ad incoraggiare Nicoletta Larini si è mostrata molto vicina a lei e al suo dolore. Non deve essere facile consolare la fidanzata del proprio ex marito, ma la Ventura si è dimostrata una grande donna, e ha infatti ricevuto l’apprezzamento del web. “Sii forte. Vivi questa esperienza, troverai le energie” ha detto alla ragazza in lacrime. All’ex marito ha sottolineato: “Non è facile stare con te”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria