9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Temptation Island Vip. Stefano Bettarini sotto accusa. Interviene Nicolò

PUBBLICITÀ

Dopo la puntata di ‘Temptation Island’, ci sono state forti critiche a Stefano Bettarini. Dopo il falò di confronto tra l’ex calciatore e Nicoletta Larini, nella seconda puntata del reality, il pubblico lo hanno criticato duramente.

Il falò di confronto tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

Durante il falò di confronto, Stefano Bettarini ha sottolineato il comportamento poco maturo della fidanzata, Nicoletta Larini. Le ha anche rinfacciato di doverla portare ogni giorno a pranzo e a cena fuori perché lei non sarebbe brava ai fornelli. Anche se Nicoletta a questa critica aveva risposto: “Io ti chiedo spesso di magiare a casa per imparare a cucinare” Lui ha  commentato: “Cosa mi fai mangiare tu, i sofficini? Sii donna, impara a cucinare”. Dal suo canto, Nicoletta gli ha rimproverato di non farla sentire all’altezza, di correggerla quando parla tanto che ora lei avrebbe il timore di esprimersi e di averla costretta a rinunciare alla sua chioma bionda perché troppo appariscente.

PUBBLICITÀ

Nicolò Bettarini difende il padre

I modi e le parole di Stefano Bettarini hanno causato l’indignazione del pubblico e dei followers che lo hanno attaccato duramente. A sua difesa è sceso in campo il figlio maggiore, Nicolò Bettarini. Il ragazzo, sulla sua pagina Instagram, ha scritto: “La gente giudica, parla e straparla. Le critiche ci stanno ora come sempre, purché costruttive…sparare pu***nate da dietro una tastiera non vi renderà la vita meno infelice di quanto già lo sia, ma di questo non me ne frega un caz**. Volevo solo dire due cose: la gente fa errori, ma non per questo va classificata subito soprattutto non conoscendo di chi o cosa si stia parlando. Stefano, oltre a essere un padre esemplare, è un uomo con i controco***oni che si è fatto da sé. Detto questo, sempre con te babbo”.

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria