26.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Tenta di consegnare 350 grammi di hashish al marito detenuto a Carinola

PUBBLICITÀ

La moglie di un detenuto è stata accusata di aver tentato di consegnare 350 grammi di hashish al marito durante i colloqui in carcere. Infatti sabato è stata arrestata nel carcere di Carinola ed è trasferita nell’istituto penitenziario di Pozzuoli in quanto risultata recidiva Secondo quanto emerso dagli accertamenti era riuscita a eludere i controlli nascondendo la droga sotto gli abiti.

“Bisogna necessariamente dotare la polizia penitenziaria di strumenti tecnologicamente avanzati per combattere l’introduzione di droga e cellulari nelle carcere”, ribadisce in una nota Ciro Auricchio, segretario regionale dell’Uspp. “Come sindacato – prosegue il sindacalista – ci complimentiamo con il comando della polizia penitenziaria del carcere casertano per la brillante operazione che ha garantito, ancora una volta, l’ordine e la sicurezza interna malgrado una errata pianta organica che fa registrare 80 agenti in meno: una criticità – conclude l’Uspp – che abbiamo più denunciato ai vertici della amministrazione penitenziaria”.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ