PUBBLICITÀ
HomeCronacaTenta di scavalcare un cancello ma resta infilzato, Michele muore a 28...

Tenta di scavalcare un cancello ma resta infilzato, Michele muore a 28 anni

PUBBLICITÀ

Stava scavalcando il cancello della casa di un amico, ma una delle punte dell’inferriata gli si è infilzata nella coscia, recidendogli l’arteria femorale: così è morto Michele Guzzo, 28enne di Parma diplomato alla prestigiosa scuola di cucina Alma.

Il 28enne è morto dissanguato

La tragedia si è consumata in via Partigiani d’Italia a Parma nella mattinata di ieri. Il giovane è stato trovato nel giardino della villetta bifamiliare esanime, riverso in una pozza di sangue. Inutile l’intervento dei soccorsi e il trasporto in ospedale: l’emorragia è stata fatale. Sul posto sono intervenute anche le volanti della Questura di Parma e gli uomini della scientifica.

PUBBLICITÀ

Sulle cause che hanno spinto Michele Guzzo a scavalcare il cancello sono ora in corso accertamenti da parte della polizia: l’ipotesi è che stesse cercando di mettersi in contatto con un amico che abita proprio nella casa in cui è avvenuto l’incidente. Disperato il padre, che ha detto: “Ho perso tutto, perché me l’hanno portato via. Per me lui era l’unica cosa che conta”. 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.