Tale e Quale Show pensa all’ex tronista di Uomini e Donne: la napoletana verso il cast

Antonio Mezzancella è il vincitore dell’ottava edizione di Tale e Quale Show, il varietà cult di Raiuno.

Lo show di Carlo Conti ha ottenuto un enorme successo la passata stagione e ai vertici del programma si pensa alla prossima edizione del programma che nel gran finale ha ottenuto 4 milioni 425 mila spettatori e uno share del 22.

Al giro di boa, nella classifica finale, Antonio Mezzancella ha confermato la prima posizione con l’interpretazione di Francesco Renga di “Vivendo adesso”. Trionfando davanti ad Alessandra Drusian (medaglia d’argento) e Roberta Bonanno (medaglia di bronzo), grandiose nell’interpretazione di Mina.

 

Confermato il cast di Ballando con le Stelle, la Rai sta pensando al programma di Carlo Conti che nelle scorse edizioni spesso ha ripescato dai reality o dai talent della rivale Mediaset

Nel corso degli anni, come di legge sul sito bitchyf, abbiamo infatti visto scendere in campo ex Amici di Maria De Filippi (da Marco Carta e Federico Angelucci a Valerio Scanu). Passando per ex gieffini (come Filippo Bisciglia, Alessia Macari e Guendalina Tavassi). Fino ai tanti altri che avevano già partecipato in passato alle varie Isole, Fattorie e Talpe.

Quest’anno a scendere in pista potrebbe esserci l’ex tronista Teresa Langella, che secondo il settimanale Oggi avrebbe già sostenuto il provino dopo essere stata contattata da Carlo Conti. Riuscirà ad entrare nel cast? Teresa Langella è una cantante neo-melodica ed ha da poco rilasciato il nuovo singolo, Controcorrente.