10.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Teresa Langella, spuntano foto e video della scelta della tronista

PUBBLICITÀ

“Bisogna ascoltare il cuore..SEMPRE ❤. Le migliori scelte della vita sono quelle fatte col cuore. Che siano andate bene o male poco importa perché sai che, in quel momento, hai messo un pezzo di te stessa ed è questo che conta realmente”. Questa la frase che Teresa Langella ha scritto sui social prima della scelta. Domani andrà in onda la scelta di Teresa Langella, ma sui social iniziano a circolare le prime foto ed i video.

Ilgiorno della scelta di Teresa Langella

 

Per la tronista 26enne napoletana Teresa Langella, cantante e modella, è arrivato il momento della scelta a Uomini e Donne tra due corteggiatori: Andrea, 31enne imprenditore vinicolo e Antonio, maestro di sci 23enne.

Domani, venerdì 15 febbraio, in prima serata su Canale 5, appuntamento imperdibile con la prima delle tre puntate del docu-reality “Speciale Uomini e Donne: la Scelta”.

PUBBLICITÀ

I tre trascorrono separatamente o in coppia del tempo in una stupenda Villa dove ognuno dei due pretendenti ha la possibilità di seguire in tempo reale gli incontri con il contendente. Eccezionale la presenza di Gemma Galgani che svolge il ruolo di confidente di Teresa.

A seguire, la festa si trasferisce al Castello dove si svolge il party per il fidanzamento a cui sono invitati i parenti e gli amici di Teresa e dei due corteggiatori.

Ospite speciale Tina Cipollari e poi con lei Valeria Marini, Giulia De Lellis, Anahi Ricca e tanti altri amati personaggi del mondo Tv, tra cui l’immancabile Gianni Sperti.

Teresa, come tutti sapranno, avrebbe scelto Andrea Dal Corso, ma domani avremo la conferma.

 

https://www.facebook.com/292675338196190/videos/246367102961459/

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La divisione dei soldi delle estersioni: “1000 euro alle famiglie dei detenuti e il resto a noi”

I soldi delle estorsioni per le famiglie dei detenuti, ma soltanto una parte perché la fetta più grande doveva...

Nella stessa categoria