venerdì, Agosto 15, 2025
HomeSpettacoli"Chist vo' fa' scem' a me", lacrime e rabbia di Teresa Langella...

“Chist vo’ fa’ scem’ a me”, lacrime e rabbia di Teresa Langella a Uomini e Donne

“Sono qui da tanti mesi e non mi sento di aver costruito nulla con nessuno…”. Momenti di sconforto, lacrime ma anche rabbia nell’ultima puntata di Uomini e Donne, da parte di Teresa Langella. La tronista si è lasciata andare a un lungo sfogo. Ha preso di mira  i suoi corteggiatori, in particolare Andrea Del Corso. 

La rabbia di Teresa Langella

Non fare questi giochi con me. Li so fare anch’io se voglio, fidati, li so fare, ne ho visti di uomini che si comportano come te, questo vo’ fa’ scem’ a me” ha urlato ad Andrea.  Andatevene a ff***. Maria ti chiedo una gentilezza, con tutto il cuore di farmi scendere persone normali, normali. Stanno troppo a pensare alla luce rossa che quando si accende li abbaglia e non capiscono più un c***o, ha concluso con tanto di standing ovation del pubblico in studio.

L’ex tentatrice di Temptation Island, dopo la fine del reality ha deciso di mettersi nuovamente in gioco. Nelle ultime settimane a catturare l’attenzione della tronista ci sono stati Andrea Dal CorsoPierpaolo PetrelliLuca Daffrè e Antonio Moriconi.

Il profilo di Teresa Langella