20.8 C
Napoli
lunedì, Ottobre 3, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Uomini e Donne, una cantante neomelodica tra i nuovi 4 tronisti: tutti pazzi per Teresa Langella


E’ partito ieri su Canale 5  l’atteso trono classico di Uomini e Donne. Il pubblico ha così finalmente scoperto chi sono i nuovi tronisti che si metteranno alla prova per trovare l’anima gemella.

Uomini e Donne, i nuovi tronisti

Mara, Lorenzo, Teresa e Luigi sono giovanissimi e alcuni di loro sono già familiari a chi segue la trasmissione cult di Maria De Filippi.
Mara Fasone, 26 anni, è nata a Palermo. A 5 anni si è trasferita insieme alla sua famiglia in Germania dove ha vissuto per 10 anni. A Uomini e Donne spera di innamorarsi e di trovare un uomo che la rispetti e che abbia i suoi stessi ideali.

Teresa Langella, 26 anni, è nata a Napoli e fa la cantante. Ha partecipato alla quinta edizione di Temptation Island come single ed è pronta a intraprendere questa nuova avventura da tronista per trovare il vero amore.

Luigi Mastroianni, 23 anni, è nato a Caltagirone (CT), studia giurisprudenza e lavora come DJ. Nella scorsa stagione di Uomini e donne ha corteggiato Sara Affi Fella ed è stato la sua scelta, ma la loro storia è finita. Si augura di trovare finalmente la persona adatta a lui e di uscire dal programma finalmente felice.

Lorenzo Riccardi, 22 anni, è nato a Milano e lavora con il padre nell’officina di famiglia. Ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore di Sara Affi Fella, ma non è stato scelto. Oggi partecipa come tronista, pronto per innamorarsi.

Il profilo di Teresa Langella

Uomini e donne è tornato in onda su Canale 5, ma in realtà il programma di Maria De Filippi ha già effettuato anche la seconda registrazione. Parlando del Trono Classicosono quindi stati rivelati i nomi dei tronisti che saranno ufficialmente presentati nelle puntate in onda giovedì 13 e venerdì 14 settembre. Tra questi c’è Teresa Langella, nota ultimamente per essere stata tra le tentatrici protagoniste di Temptation Island. Ma chi è Teresa Langella? Cosa fa nella vita? E cosa si aspetta dal programma?

Chi è Teresa Langella: la sua vita.

Nata il 31 gennaio 1992Teresa è originaria di Napoli, dove vive tutt’oggi con la sua famiglia, formata da padre, madre e una sorella. Di professione fa la cantante neomelodica, una passione che è riuscita a trasformare in lavoro. In passato è stata anche modella e ha recitato in un film di Paolo SorrentinoReality. Ha avuto un piccolo ruolo di attrice anche in televisione, per la precisione della fiction Sotto Copertura – La cattura di Zagaria. Nel suo curriculum ha comunque tantissimi lavori, tra cui quello di commessa, che le hanno permesso di arrivare alla sua indipendenza in modo onesto.

Bellissima e appariscente, il suo profilo Instagram riscuote un grandissimo successo (attualmente è chiuso vista la partecipazione a Uomini e donne). Si definisce testarda, ambiziosa e quando vuole una cosa se la prende. È anche una sognatrice, ma riesce anche a rendersi conto di qual è la realtà. Inoltre è molto istintiva, ma purtroppo questo lato l’ha fatta soffrire e ha fatto soffrire.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Aurora Ramazzotti svela il sesso del bambino, l’annuncio su Instagram

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza aspettano un maschietto. Ad annunciarlo è stata l'influencer con un post su Instagram. "Grazie...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria