11.9 C
Napoli
giovedì, Gennaio 20, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Teresa Langella choc, l’ex tronista napoletana: “Molestata da un medico”


Nel cuore della notte ho deciso di abbracciare il mio dolore“. Così Teresa Langella, ex tronista di Uomini e donne, ha annunciato ai suoi fan di avere iniziato il lungo cammino giudiziario per denunciare un medico chirurgo, che avrebbe abusato di lei.

La 29enne napoletana, tronista della trasmissione di Maria De Filippi nel 2019 ha testimoniato in un’aula di tribunale contro un professionista. Questo l’avrebbe molestata durante un visita medica a cui l’ex tronista si era sottoposta mesi fa. Teresa Langella ha denunciato il medico dopo l’abuso. 

La denuncia choc di Teresa Langella

Oggi però, all’inizio del processo che la vede accusare il medico, la modella e speaker radiofonica ha deciso di raccontare ai suoi fan il doloroso momento che sta attraversando: “Ho vissuto nella convinzione di potere insabbiare il ricordo, che il tempo potesse cambiare le cose. Il tempo non ha cambiato nulla. La soluzione è stata gridare: ‘BASTA!’. Oggi in quell’aula ho guardato dritto negli occhi il giudice e raccontare come mi sono sentita mi ha resa libera. Un medico chirurgo mi ha molestata utilizzando il suo ruolo per approfittare di me. Ok… sono riuscita a dirlo e mi tremano le mani“.

Nei giorni scorsi Teresa Langella nota al pubblico per essere una ex tronista di Uomini e Donne ha spiazzato tutti sui social, per aver trovato il coraggio di confessare di essere stata molestata in passato. La fidanzata di Andrea Dal Corso nelle scorse ore quando uno dei suoi fan le ha detto di aver visto i suoi occhi tristi e un po’ persi, si è lasciata andare a un’amara ammissione:

Di recente Teresa Langella si è resa protagonista di un gesto molto coraggioso, poichè ha denunciato delle molestie passate. L’ex tronista di Uomini e Donne, sempre abbastanza attiva sui social quando uno dei suoi tanti follower le ha detto di essersi accorto della sua tristezza dal suo sguardo, ha risposto con queste parole: “Quanto mi conoscete. E’ incredibile”. Dopo aver confermato di sentirsi persa, Teresa ha continuato a essere sinceraE non del tutto serena“.

La rivelazione

“Per ora vi dico solo che spero di aver fatto la scelta giusta anche se non è stato per niente facile”.

A chi l’ha elogiata dicendole di essere una super eroina, invece la fidanzata di Andrea Dal Corso ha fatto capire ancora una volta di apprezzare parecchio l’affetto che riceve da parte dei suoi seguaci: “Mi fate emozionare”.

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Colazione al bar, quanto ci costi: aumenti del 40%, il caffè sale a 1,50 euro

Aumentano i prezzi delle materie prime e delle energie, ecco perchè sarà più costoso fare colazione al bar nel...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria