PUBBLICITÀ
HomeCronacaTerribile incidente sulla Napoli-Roma, ci sono 3 feriti: uno è grave

Terribile incidente sulla Napoli-Roma, ci sono 3 feriti: uno è grave

PUBBLICITÀ

Un tir si è scontrato con tre auto in mattinata lungo l’autostrada Napoli-Roma, nel tratto compreso tra Frosinone e Ceprano al Km 632.

Per motivi ancora da accertare, il mezzo pesante è entrato in collisione con le vetture, di fatto, impedendo la circolazione con code di oltre 4 km.

PUBBLICITÀ

Sul posto sono giunti vigili del fuoco e 2 ambulanze, che hanno dato i primi soccorsi alle 3 persone rimaste ferite in modo grave: necessario l’arrivo di un elicottero per trasportare prontamente le vittime del sinistro nel più vicino ospedale. Ad avere la peggio, come riscontrabile anche dalla foto pubblicato da Frosinonenews, sarebbe stato il conducente della Fiat Punto.

Per evitare lunghe attese e ulteriori appesantimenti della circolazione sull’A1 Società Autostrade suggerisce, pertanto, di utilizzare percorsi alternativi allo scopo di aggirare il punto dove si è creato l’ingorgo. In particolare per i conducenti provenienti da Roma viene consigliato di uscire al casello di Ferentino, mentre per coloro che viaggiano in senso opposto quello di Ceprano.

PUBBLICITÀ