Infarto fulminante, morto Giannino chiocchi. Giovanni Ciccarelli, 52 anni compiuti lo scorso Agosto, è venuto a mancare a causa di un infarto. Di professione camionista, alias Chiocchió, è molto noto in città perché la sua famiglia ha gestito per quasi 50 anni lo storico bar “california” sito nel rione selcione di Giugliano. Il defunto padre “Totonno”, la madre “Rosettina” Poziello, erano sempre pronti ad accoglierti con un sorriso mentre preparavano il caffè. Anche “Giannino” aveva lavorato per anni nel bar, per poi decidere di intraprendere il mestiere di camionista professionista, conseguendo tutte le patenti di guida.
Come tutte le settimane, si era recato con il TIR della società presso la quale lavorava, in Sicilia. Questa mattina aveva terminato il turno di lavoro, alle 6.00, aveva parcheggiato il camion presso una stazione di servizio a Licata (AG) e si era messo a dormire a bordo del camion, che per un camionista è come una seconda casa.
Purtroppo però un infarto lo ha devastato proprio mentre riposava; arrivata la polizia ed i pompieri sul posto, hanno forzato la portiera del tir e lo hanno trovato nel letto del camion, purtroppo senza vita. Effettuati i primi rilievi, si esclude l’assunzione di qualsiasi medicinale.