PUBBLICITÀ
HomeCronacaTerrore nella notte nel Casertano, donna accoltellata nel letto mentre dormiva

Terrore nella notte nel Casertano, donna accoltellata nel letto mentre dormiva

PUBBLICITÀ

Tragedia sfiorata verso le tre della notte appena trascorsa a Recale, provincia di Caserta. Una donna, 60 anni circa, è stata accoltellata nel proprio letto durante il sonno. Ha ricevuto diversi fendenti all’addome, al collo e al torace, e si trova attualmente in prognosi riservata presso l’ospedale civile di Caserta.

Rimasta ferita anche la figlia, 30enne, che ha ricevuto invece un fendente alla mano. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere. Ci sarebbe anche una persona fermata, di cui non sono state ancora rese note le generalità.

PUBBLICITÀ

Non è da escludere un raptus, dato che ci sarebbe anche qualche precedente in ambito familiare.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.